CALCIOMERCATO ROMA – Roman Pavlyuchenko, attaccante del Tottenham e della nazionale russa, torna ad essere accostato alla Roma. Secondo le ultime indiscrezioni circolanti sembra che il centravanti ex Spartak Mosca sia pronto a dire addio ai londinesi dopo tre anni in chiaro/scuro. Una voce che è tornata a circolare in quel della capitale per via del ritorno di Adriano in Brasile.
Il centravanti ex-Flamengo è partito domenica scorsa, attorno all’ora di pranzo, per tornare in patria e curare l’infortunio alla spalla capitato durante il derby di Coppa Italia. L’Imperatore, depresso e con la paura del malocchio, rimarrà in Brasile almeno due settimane per poi fare ritorno in Italia attorno al 26/27 febbraio, giorno in cui l’ex Flamengo dovrà obbligatoriamente sottoporsi ad una visita di controllo dal professor Castagna per controllare la spalla dolorante.
Sono in molti, però, a credere che Adriano possa rimanere più del previsto a Rio de Janeiro, addirittura, per trasferirsi a livello definitivo. Il ritorno in Italia di Adriano non è stato di certo idilliaco e fino ad oggi il verdeoro è apparso nettamente fuori forma fisica e ciò ha condizionato le prestazioni in campo.