Su Carlo Ancelotti si staglia l’ombra del Real Madrid. Secondo il Daily Mail il club spagnolo avrebbe inserito il nome dell’ex-tecnico milanista nella rosa dei possibili eredi di Josè Mourinho, nel caso in cui il portoghese dovesse lasciare la Spagna. Mou troverebbe l’Inter pronta a riaccoglierlo a braccia aperte. I dirigenti delle merengues sono preoccupati infatti per i risultati della squadra, che fatica a colmare il gap dal Barcellona e per i pessimi rapporti del tecnico lusitano con i media locali.



Non solo; Mourinho si è attirato le critiche di una leggenda del calcio come Alfredo Di Stefano che ha duramente criticato l’atteggiamento del Real nell’ultima gara col Barcellona: “Ha giocato come il topo contro il leone”. Di Stefano, 84 anni, presidente onorario del Real, ha sottolineato la mancanza di personalità della squadra mandata in campo dallo Special One ed ha elogiato invece il Barça che, a suo dire, “tratta la palla con adorazione e rispetto”.



Tornando ad Ancelotti dunque, sembra scontata la sua partenza da Londra a fine stagione. Oltre ai sondaggi del Real per lui, va ricordato che la Roma

Farebbe carte false per averlo sulla panchina giallorossa. Il mister di Reggiolo viene visto come l’allenatore ideale per aprire un nuovo ciclo e può contare sul gradimento del nuovo patron DiBenedetto e della cordata di imprenditori americani che lo appoggia.

Leggi anche

Video/ Manchester City Chelsea (1-1) gol e highlights: Rodri risponde a Sterling (17 febbraio 2024)