La Roma osserva da lontano Tony Sanabria che ha esordito con il Sassuolo di Di Francesco. Si tratta di un giovane interessante prelevato dal Barcellona, c’è già la fila per il prestito della prossima stagione. Una notizia sicuramente importante per la Roma che vuol far crescere il ragazzo senza alcuna fretta. La Roma intanto potrebbe rinunciare a Ljajic e puntare su un attaccante più concreto. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFA Antonio Caccese ha parlato del calciomercato della Roma.
Molti club puntano su Sanabria. Un altro anno di prestito? Secondo me sarebbe la soluzione migliore, a meno che non si dimostri talmente bravo da poter stare nella prima squadra dell’anno prossimo. Probabilmente Garcia lo valuterà nei primi giorni del ritiro e poi si deciderà il suo futuro prossimo, però credo che il prestito in una società dove possa avere spazio sia l’operazione più logica.
L’attacco della Roma avrebbe bisogno di un giocatore per l’attacco? L’attacco della Roma dovrebbe puntare anche su un altro giocatore importante, un goleador più navigato. Senza nulla togliere ai progressi di Destro che rimane un giocatore importante, per il presente e per il futuro. 
Si è parlato tanto di Pazzini… L’attaccante del Milan potrebbe essere il nome giusto per i giallorossi, anche perché potrebbe dare man forte a Destro insegnandogli qualche trucco del mestiere.
A proposito di Destro, che impressione le sta facendo? E’ forte ha talento, merita sicuramente di poter ambire a qualcosa di importante nella Roma. Non a caso sta segnando spesso.
Benatia piace molto al Bayern Monaco… Non credo che la Roma voglia perdere un difensore così bravo come Benatia. Solo che nel calciomercato tutto può succedere.
In caso di addio su chi dovrebbe puntare la Roma? Credo che i giallorossi debbano puntare su giocatori importanti che sono all’estero. Non a caso hanno messo nel mirino Vermaelen.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Roma News/ Baldanzi è ufficiale: "Sono onorato dell'interesse per me" (1 febbraio 2024)Calciomercato Roma News/ Angeliño in attesa, la pista Baldanzi rimane in piedi (26 gennaio 2024)