Oltre all’operazione Davide Astori, rilanciata dalle ultime indiscrezioni di calciomercato, la Roma vuole chiuedere l’affare Ferreira Carrasco, esterno d’attacco belga che gioca nel Monaco. Un calciatore che piace particolarmente al d.s. Sabatini. I giallorossi vogliono chiudere anche la situazione del difensore visto che bisognerà capire la situazione di Mehdi Benatia, difensore marocchino che piace tantissimo ai club stranieri. In esclusiva per IlSussidiario.net, Vincenzo Pagano, procuratore e Avvocato, ha parlato del calciomercato della Roma.
La Roma vuole chiudere l’affare Carrasco. Che ne pensa del belga? Carrasco è un calciatore molto importante, la Roma sicuramente farebbe bene a puntare su di lui.
Carrasco e Iturbe, doppio colpo classe ’93… Esatto, due giocatori del ’93 di grande talento che potrebbero fare la differenza con Rudi Garcia. La Roma avrà due calciatori importanti.
Le piace il calciomercato dei giallorossi? Stanno operando molto bene e sono una delle squadre favorite per il prossimo Scudetto. E credo che verrà fatto qualcosa ancora dai giallorossi.
Solitamente la Roma ha ceduto qualche grande giocatore. Succederà anche questa volta? Non credo che questa volta succederà la stessa cosa, la qualificazione in Champions League ha cambiato sicuramente tanto.
Si parla di un possibile addio di Destro. Sarebbe un errore? Secondo me sì, sarebbe un grande errore da parte del club giallorosso visto che Destro è molto giovane e potrà migliorare.
La difesa dipenderà tanto da Benatia… Il difensore marocchino è molto importante, la Roma non vuole perderlo ed è giusto così visto che si tratta di un grande giocatore.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Roma News/ Baldanzi è ufficiale: "Sono onorato dell'interesse per me" (1 febbraio 2024)