L’affare Carrasco rischia di essere ormai compromesso, la Roma dovrà virare su altri obiettivi. Oggi si parla di un forte interessamento dei giallorossi per Pinilla, centravanti del Cagliari che giocherebbe come vice Destro. Eppure il sogno della Roma è sempre Jackson Martinez, attaccante del Porto e della Nazionale colombiana. Da giorni però si parla di un possibile rinnovo del contratto del giocatore con Porto che chiuderebbe completamente la porta per un possiible approdo in Italia. Abbiamo intervistato in esclusiva per IlSussidiario.net Peppino Tirri, agente per l’Italia del giocatore, che ci ha parlato del futuro del colombiano.



Jackson Martinez-Roma, ritorno di fiamma per i giallorossi? Assolutamente no, non arriverà in Italia. E poi la Roma in questo momento non credo stia pensando a un centravanti.

Destro potrebbe andare via… Non credo che un giocatore titolare dell’attuale Roma voglia andare via per giocare nel Wolfsburg. A meno che non arrivi una proposta importantissima dal punto di vista economico.



Inoltre Destro è sempre stato difeso dalla società… Credo che solo dinanzi a un’offerta irrinunciabile potrà verificarsi la cessione di Destro.

Ieri si è parlato di un possibile rinnovo del contratto di Martinez con il Porto. E’ vero? La società vuole trattenere Martinez rinnovandogli il contratto e potrebbe anche andare in porto l’operazione.

Nulla di positivo per le italiane… Non è cambiato nulla dalle scorse volte, un giocatore come Martinez non è facile da acquistare per i club italiani.

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Roma News/ Angeliño in attesa, la pista Baldanzi rimane in piedi (26 gennaio 2024)