Si chiude con oggi mercoledì 24 ottobre 2018 il terzo turno della Champions League: è tempo quindi di vedere che cosa ci possono dire i pronostici fissati alla vigilia dalla nostra redazione. Prima però di esaminare da vicino quote e scommesse vediamo innanzitutto che cosa ci riserva il calendario ufficiale, visto che anche oggi saranno due i club presenti in campo. Ecco quindi che come abbiamo visto già ieri saranno solo due le partite che avranno luogo alle ore 18.55 e quindi Bruges-Monaco e Psv-Tottenham. Più nutrito quindi sarà il programma dei match il cui fischio d’inizio è stato fissato alle ore 21.00 e quindi vedremo Barcellona-Inter e Psg-Napoli oltre che Borussia Dortmund-Atletico Madrid, Galatasaray-Schalke 04, Liverpool-Stella Rossa  e Lokomotiv Mosca-Porto. Andiamo quindi ora a conoscere i pronostici stilati in vista delle partite attese oggi per il terzo turno della Champions league. 



PRONOSTICO BRUGES MONACO

Un Monaco davvero fuori forma affronta in terra straniera i belgi che lottano (come pure i rossobianchi) ai gradini più bassi della classifica. Il match quindi vedrà in campo due squadre più che mai affamate di successo ma non attendiamoci un risultato fuori le righe: sia Bruges che Monaco per ora hanno incassato più gol di quelli fatti.



PRONOSTICO PSV TOTTENHAM

Benchè siano attesi in campo avversario, oggi gli Spurs dovrebbero avere la meglio contro la formazione olandese che pure ha mostrato uno stato di froma invidiabile nelle ultime uscite. Va poi detto che gli inglesi hanno un disperato bisogno di vincere se vogliono ancora lottare per la qualificazione. 

PRONOSTICO BARCELLONA INTER

Benchè esaltati dal successo del derby, i nerazzurri di Spalletti non sono i favoriti d’obbligo contro il Barcellona di Messi: fattore campo e storia non aiutano l’Inter che pure spera nel colpaccio per salire in vetta alla graduatoria del girone B.



PRONOSTICO BORUSSIA DORTMUND ATLETICO MADRID

La sfida al Signal Iduna Park si annuncia più aperta che mai. Il valore dei due club è ben noto, come pure la posta in palio questa sera, visto che la classifica del girone A vede le due squadre oggi protagoniste in testa a pari punti. Nello scontro però la compagine tedesca potrebbe avere qualcosa in più vista pure la lunga striscia di successi che ora vanta alle sue spalle. 

PRONOSTICO GALATASARAY SCHALKE 04

La formazione turca è sempre un club ostico da superare specie in casa propria: la squadra tedesca però pare sufficientemente attrezzata per mettere in forse l’esito del match di questa sera per la Champions League. Entrambi i  club poi non vantano uno stato di forma eccezionale: l’esito della partita rimane quindi incerto.

PRONOSTICO LIVERPOOL STELLA ROSSA

La sfida  contro lo Stella Rossa non dovrebbe essere un problema per i Reds. Benchè la compagine serba sia nota per essere un avversario insidioso e ostico, questa sera la squadra di Klopp, in campo ad Anfield, non dovrebbe aver problemi a trovare i tre punti, benché venga da una striscia di risultati non così eccellenti. 

PRONOSTICO LOKOMOTIV MOSCA PORTO

Complice anche la prima posizione nella classifica del girone D, vediamo che i lusitani oggi sono i favoriti in campo a Mosca. I russi sono certo una squadra ben temibile, ma se nel campionato nazionale sta facendo faville non così anche in campo internazionale con già due i KO rimediati.

PRONOSTICO PSG NAPOLI

Benché il Napoli approda nella capitale francese ottimamente armata, ma oggi il pronostico pare favorire i parigini di Cavani. La sfida però non è affatto decisa prima del fischio d’inizio e il colpo di scena potrebbe davvero essere atteso, specie con il ritorno in campo del bomber Insigne. 

Leggi anche

MILAN-IBRAHIMOVIC/ Raiola sicuro: Ibrahimovic più completo di Messi, ecco perchè!Real Madrid-Atletico Madrid/ Finale Champions League, pronostico di Luis Suarez (esclusiva)