Sfida aperta per i pronostici di Champions League è senza dubbio quella tra Bayern Monaco e Liverpool: ecco allora che cosa ci riportano le quote della Snai per il risultato esatto della parola. Partendo dai padroni di casa notiamo che la vittoria per 1-0 del tedeschi è stata data a 8.50, mentre i successi per 2-0 e 2-1 sono stati fissati a 11.00 e 8.75. Per quanto riguarda le quote del Liverpool segnaliamo che il successo inglese per 1-0 è stato dato a 11.00, mentre le affermazioni per 2-0 e 2-1 hanno ricevuto le quote rispettivamente di 18.00 e 11.00. Non dimentichiamo infine i pareggi: l’1-1 è stato quotato a 6.75, mentre lo 0-0 e 2-2 sono stati fissato a 11.00 e 13.00. (agg Michela Colombo)



FOCUS BARCELLONA LIONE

Per i pronostici di Champions League ora occhi puntati sulla sfida tra Barcellona e Lione che si aprirà tra poche ore: che ci dicono le quote date dalla Snai? Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria dei blau grana vale 1.25 la posta in gioco mentre il successo francese è stato fissato a 11.00: per il pareggio ecco la quota di 6.50. Nella doppia chance poco cambia con la vittoria o il pari del Barcellona valutata a 1.02, mentre il successo o il pari del Lione ha meritato la quotazione di 3.70: per l’affermazione chiara di una delle due squadre troviamo invece la quota di 1.09. Nel Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato fissato a 1.87, mentre la valutazione del No è stata abbassata di poco, a 1,85: per risultato finale della partita di Champions league ricordiamo che con fattore a 2.5, l’eventuale esito Over è stato dato a 1.43, mentre l’Under a 2.70. (agg Michela Colombo)



FOCUS BAYERN LIVERPOOL

Tra i pronostici di Champions League spicca senza dubbio la partita tra Bayern monaco e Liverpool: ecco che cosa ci riportano le quote date dalla Snai. Partendo dall’1×2 vediamo che la vittoria dei tedeschi vale 2.15 la posta in gioco mentre il successo dei Reds è stato fissato a 3.25. Per la doppia chance invece segnaliamo che l’affermazione o il pari del Bayern è stata quotata a 1.30, mentre il successo o il pareggio del Liverpool ha meritato la quotazione di 1.65: per la vittoria chiara di una delle due squadre in campo ecco poi la valutazione di 1.25. Nel Gol No Gol notiamo che la quota del Si è stata fissata a 1.60, mentre il No è stato elevato fino a 2.20: per il risultato finale del match segnaliamo che con fattore a 2.5, l’eventuale esito Over è stato quotato a 1.75, l’Under invece a 2.00. (agg Michela Colombo)



RISULTATO ESATTO JUVENTUS ATLETICO MADRID

Come detto prima per i pronostici di Champions League, la Juventus non solo avrà bisogno di vincere ma di farlo con un risultato tale da ribaltare il 2-0 subito all’andata dall’Atletico Madrid: ecco che cosa ci riportano le quote della Snai per il risultato esatto del match. Ecco quindi che un successo dei bianconeri per 1-0 è stato dato a 5.75, mentre il 2-0 e 2-1 sono stato fissati rispettivamente a 7.75 e 8.50. Ad Allegri però serve vincere con tre gol di scarto e un’eventuale vittoria per 3-0 è stata valutata a 14.00. Per i risultati a favore dell’Atletico Madrid vediamo che il successo per 1-0 è stato dato a 12,00 mentre le vittorie spagnole per 2-0 e 2-1 sono state fissate a 28.00 e 16.00. Non dimentichiamo infine i pareggi: lo 0-0 è stato dato a 8.5 mentre l’1-1 a Torino e il 2-2 hanno rimediato le valutazioni di 7.00 e 18.00. (agg Michela Colombo)

FOCUS MANCHESTER CITY SCHALKE

Per i pronostici di Champions League diamo un occhio ora da vicino anche alle quote date dalla snai per la sfida tra Manchester city e Schalke 04. Partendo quindi dall’1×2 vediamo che la vittoria degli inglesi oggi a Manchester è stata data a 1.15, mentre il successo dei tedeschi vale 18.00 la posta in gioco: il pareggio è stato invece fissato a 8.00. Per la doppia chance vediamo che l’affermazione del Manchester City ha meritato la quota di 1.00, mentre il successo o il pari dello Schalke 04 vale 5.00: la vittoria netta di una delle due squadre in campo è stata invece quotata a 1.06. Per il Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato dato a 2.10, mentre la quota del No è stata abbassata a 1,63. Per il risultato fine della partita di Champions league vediamo che con fattore a 2.5, l’esito Over è stato quotato a 1.33, mentre l’Under è stato fissato a 3.05. (agg Michela Colombo)

FOCUS JUVENTUS ATLETICO MADRID

Per i pronostici di Champions League fissiamo ora la nostra attenzione sulle quote date dalla snai per la sfida a Torino tra Juventus e Atletico Madrid. Partendo dalla classica 1×2 vediamo che la vittoria della Vecchia Signora è stata data a 1.73, contro il più elevato 5.25 fissato per gli spagnoli: il pareggio vale invece 3.60 la quota. Per la doppia chance va poi detto che la vittoria o il pareggio della Juventus vale 1.14, mentre il successo o il pari dell’Atletico è stato quotato a 2.05: per l’affermazione chiara di uno dei due club in campo ecco la valutazione di 1.25. Nel Gol No Gol ricordiamo che il Si è stato fissato a 1.90, mentre il No è stato abbassato a 1.77: per il risultato finale della partita di Champions league ricordiamo che con fattore a 2.5, l’esito Over è stato dato a 2.05, mentre l’Under a 1.70. (agg Michela Colombo)

LE PARTITE DI OGGI

I riflettori tornano ad accendersi sulla Champions League: il 12 e 13 marzo 2019 infatti sono attesi gli ultimi verdetti per gli ottavi di finale della prima competizione sul continente ed è quindi arrivato il momento anche di conoscere quali saranno i pronostici fissati dalla nostra redazione per le partite messe in calendario. Prima però di esaminare da vicino quote, scommesse e pronostici di Champions league andiamo a ricordare che cosa ci propone il calendario ufficiale. Si comincerà quindi martedì sera alle ore 21.00 con le sfide tra Juventus e Atletico Madrid e Manchester City-Schalke 04. Programma medesimo per la serata di mercoledi 13 marzo con alle ore 21.00 il fischio d’inizio di Barcellona-Lione e alla stessa ora il via anche di Bayern monaco-Liverpool. Andiamo ora a vedere da vicino che cosa ci possono dire i pronostici di Champions league, stilati dalla nostra redazione per le partite di ritorno degli ottavi di finale.

PRONOSTICO JUVENTS ATLETICO MADRID

Lo 2-0 subito nel turno di andata costringe la Vecchia Signora a realizzare l’impresa tra le mura di casa: certo Allegri e i suoi hanno tutte le carte in tavola per riuscirci, specie se Cristiano Ronaldo non risulterà ancora appannato come lo abbiamo visto nelle ultime uscite. Se poi consideriamo il calore dello Juventus Stadium capiamo bene che i bianconeri hanno ottime chance di trovare la vittoria oggi: rimane da vedere se il tabellone fissato al triplice fischio finale presenterà un risultato sufficiente per ottenere anche alla qualificazione ai quarti di finale di Champions league.

PRONOSTICO MANCHESTER CITY SCHALKE

Per i pronostici di Champions League, vediamo bene che sono i citizens i naturali favoriti non solo alla vittoria ma pure al passaggio del turno. Va però detto che la squadra inglese non può permettersi nessun distrazione in campo: il 3-2 firmato nel turno di andata non mette la squadra di Guardiola al riparo di una possibilissima rimonta tedesca.

PRONOSTICO BARCELLONA LIONE

Benché nella partita di andata il risultato sul tabellone era rimasto fermo sullo 0-0 iniziale di certo il favore del pronostico non può che andare alla squadra blaugrana. Messi e compagni poi saranno padroni di casa e di certo vorranno mettere a segno un risultato importante. Va però detto che il Lione si presenta all’appuntamento in grande stato forma: non così gli spagnoli, di ritorno da un brutto KO in amichevole con il Girona registrato solo pochi giorni fa.

PRONOSTICO BAYERN LIVERPOOL

Partendo dallo 0-0 del match di andata, per i pronostici di Champions League appare davvero difficile individuare un esito preciso per questo incontro di ritorno degli ottavi di finale. Se la storia recente pare a favore dei Reds va anche detto che la squadra di Klopp arriva allo scontro diretto con un po’ troppi pareggi messi alle spalle. Di contro lo stato di forma dei tedeschi è ottimo, con parecchi successi messi alle spalle, dove spicca anche l’ottimo 5-1 firmato in campionato contro il Monchengladbach.

Leggi anche

Video/ Siviglia Manchester United (0-0): highlights della partita (Champions League andata ottavi)CHAMPIONS LEAGUE/ Video, Bayern Monaco-Juventus (2-0): gol, sintesi e highlights (andata quarti)