Per i pronostici di Europa League andiamo a considerare ora le quote date dalla Anai per Villarreal Zenit, uno dei match più attesi di questo turno. Partendo dalla classica 1,x2 segnaliamo che il successo spagnolo è stato dato a 1,95, contro il più elevato 3,80 affibbiato ai russi, mentre il pareggio è stato valutato a 3,60. Per la doppia chance notiamo invece che il successo o il pari del Villarreal è stato valutato a 1,25, mentre l’affermazione o il pari per lo Zenit ha meritato la quotazione di 1,80: la vittoria chiara di una delle due squadre in campo questa sera è stata invece fissata a 1,27. Per il Gol No Gol possiamo dire che il Si è stato dato a 1,84, mentre la quota del No sale a 2,10: per il risultato finale del match consideriamo che col fattore a 2.5, l’eventuale esito Over è stato dato a 1,820, mentre l’Under a 1,90. (agg Michela Colombo)



FOCUS INTER EINTRACHT

Altro match speciale che abbiamo analizzato per i pronostici di Europa League è quello che si accenderà tra poche ore tra Inter e Eintracht: vediamo quindi che cosa ci possono dire le valutazioni fatte dalla snai. Cominciando dall’1×2 va detto che la vittoria nerazzurra è stata data a 2,30, contro il più alto 3,15 fissato per i tedeschi mentre il pareggio vale 3,30 la posta in palio. Per la doppia chance possiamo invece ricordare che la vittoria o il pari dell’Inter ha meritato la quotazione di 1,33, mentre il successo o il pareggio dell’Eintracht è stato fissato a 1,60: per l’affermazione chiara di una delle due squadre ecco poi la quota di 1,30. Nel Gol No Gol segnaliamo che il Si è stato dato a 1,60, mentre il No è stato elevato a 2,15: per il risultato finale dell’incontro di Europa league con fattore a 2,5 ricordiamo che l’Over è stato quotato a 1,80, mentre l’Under a 1,90. (agg Michela Colombo)



LE PARTITE DI RITORNO DEGLI OTTAVI

Il secondo torneo per club del continente torna sotto ai riflettori oggi giovedi 14 marzo ed è quindi arrivato il momento di considerare quali saranno i pronostici di Europa League fissati dalla nostra redazione per i match di ritorno degli ottavi di finale previsti. Prima di analizzare però nel dettaglio quote, scommesse e pronostici di Europa league andiamo a ricordare il programma di questa sera così attesa, dove scopriremo finalmente chi otterrà la qualificazione ai quarti di finale del prestigioso torneo continentale. Saranno come al solito due le fasce orarie previste: tre incontri avranno quindi inizio alle ore 18,55 tra cui anche Salisburgo Napoli, mentre cinque avranno luogo alle ore 21.00 e qui spicca il match a San Siro tra Inter e Eintracht. Andiamo quindi ora controllare che cosa ci dicono i pronostici di Europa League per i match di questa sera, facendo focus proprio sui due incontri che interessano le squadre italiane ancora presenti nel tabellone.



PRONOSTICO SALISBURGO NAPOLI

Benché certo nel match di andata gli austriaci si sono battuti con valore tra le mura del San Paolo, Ancelotti e i suoi sono forti di un netto 3-0 trovato nella partita di andata: il pronostico, se non per la partita di questa sera, almeno per il passaggio del turno, appare ben scontato. Va poi detto che benché i ragazzi di Mister Hutter abbiano dalla loro il fattore campo, anche la vittoria del singolo incontro dovrebbe andare ai partenopei, in grande forma e nettamente superiori rispetto agli avversari, che pure non verranno sottovalutati.

PRONOSTICO INTER EINTRACHT

Discorso appena diverso per Spalletti e i suoi, visto che i nerazzurri poi arrivano dallo 0-0 rimediato in Germania nella partita di andata di questo ottavo di finale. Per i pronostici di Europa league appare quindi ben complicato individuare un vincitore netto: l’Inter ha certamente maggior prestigio e il favore del fattore campo, ma è piena emergenza nello spogliatoio milanese tra assenti per squalifica, infortuni e giocatori non a disposizione (come Icardi). Non ha invece grandi problemi Marco Rose che conta solo pochi assenti annunciati e può quindi affidarsi anche a una panchina ben pronta. A conti infatti però pare difficile vedere l’Inter come sfavorita al successo e al passaggio del turno in questa fase del torneo continentale.

Leggi anche

DIRETTA/ Rijeka Milan (risultato finale 2-0) info streaming video e tv: Puljic-Gavranovic, rossoneri ko!Diretta/ Groningen-Braga (risultato finale 0-0) info streaming video e tv: match con poche emozioni (10 dicembre 2015, Europa League girone F)