CALCIOMERCATO INTER – Non è un segreto che Massimo Moratti abbia un debole per Bastian Schweinsteiger, già obiettivo di calciomercato della sua Inter ai tempi di Mourinho. Il centrocampista totale del Bayern Monaco piace d’altra parte a tutti i top club d’Europa, a partire dal Real Madrid, fino ad arrivare alle big del nord Italia, Milan e Inter in testa. Il Bayern ha sempre considerato incedibile il giocatore e Karl-Heinz Rummenigge ha promesso ai tifosi non più tardi di quattro giorni fa che il giocatore non cambierà maglia.

Settimana scorsa erano anhe girate voci che parlavano di un Louis van Gaal deciso a fare a meno del centrocampista, tanto che avrebbe suggerito la cessione di Schweinsteiger il cui contratto scadrà nel 2012.

CALCIOMERCATO INTER SCHWEINSTEIGER CONTINUA, CLICCA QUI SOTTO

Comunque, se dalla Baviera dovessero arrivare segnali di rottura l’Inter sarebbe pronta a presentare un’offerta, anche e gli ultimi rumors parlano con sempre maggior insistenza di un interesse che arriva dalla Premier League. Il Manchester United di Sir. Alex Ferguson farebbe carte farlse per assicurarsi le prestazioni del giocatore: un centrocampista completo che farebbe un’ottima figura nella fascia mediana dei Red Devils.