CALCIOMERCATO INTER – Se il prossimo allenatore dell’Inter sarà Leonardo con grande probabilità potrebbe sbarcare ad Appiano Gentile l’attaccante del Siviglia Luis Fabiano. Il centravanti del club andaluso e della nazionale brasiliana sarebbe uno dei principali obiettivi dell’Inter nonché del “neo-tecnico”, da sempre molto legato ai propri connazionali. Della questione ne ha parlato anche l’agente di Luis Fabiano, Josè Fuentes, che intervistato in esclusiva da Ilsussidiario.net ha esclamato: «Io non ho avuto nessun contatto con la dirigenza nerazzurra, ho appreso la notizia dai giornali. Leonardo? Non è ancora l’allenatore dell’Inter, quindi non possiamo fare certi discorsi.Il tecnico avrebbe voluto Luis Fabiano al Milan, lui stima molto il giocatore».

Un’eventuale partenza favorita dalla situazione infelice che sta vivendo il centravanti della Selecao in quel di Siviglia: «Rispetto ai primi mesi ora sta giocando di più – prosegue Fuentes – ma non è felice. Un’eventuale chiamata lo renderebbe felice? Certamente, se l’Inter si facesse avanti l’accordo si troverebbe rapidamente».

Un eventuale approdo di Luis Fabiano all’Inter, oltre che a rinforzare il reparto attaccanti, rappresenterebbe una sorta di sgarro ai cugini del Milan che si consumerebbe subito dopo l’abbraccio della dirigenza nerazzurra a Leonardo.