CALCIOMERCATO INTER – L’Inter è convinta di poter chiudere la trattativa per Castaignos nelle prossime 48 ore. Da indiscrezioni di mercato raccolte da Il Corriere dello Sport i dirigenti nerazzurri Marco Branca, direttore dell’area tecnica, e Piero Ausilio, ds, sferreranno l’assalto decisivo al Feyenoord presentando l’offerta che chiuderà la trattativa. Il tutto dovrebbe concludersi dietro l’esborso di una cifra che oscilla fra i 3,5 e i 4 milioni di euro.



Il Feyenoord ha provato a rilanciare chiedendo sei milioni ma il forte ostracismo dei nerazzurri nonché il convinto desiderio di Castaignos di trasferirsi a Milano dove gioca l’idolo Sneijder hanno fatto naufragare il tutto. Battuti Chelsea e Arsenal l’Inter attenderà fino a fine stagione o addirittura fino al 2012 come ha spiegato Arie Treffers, agente del giovane olandese.



«E’ possibile che sia inserito questo giocatore nella trattativa, ho avuto informazioni in tal senso. Mi trovo in Portogallo e non so se la trattativa sia conclusa, ma sapevo che in questi giorni sarebbe arrivata la proposta dell’Inter al Feyenoord. Penso che per il bene del ragazzo possa essere proficuo rimanere anche un’altra stagione e mezzo in Olanda per continuare a crescere. Bisogna procedere passo passo, per evitare il rischio di compromettere i propri progressi. I soldi non sono tutto, la cosa più importante è l’adattamento al calcio dei grandi».

Leggi anche

Probabili formazioni Roma Feyenoord/ Quote, Pellegrini con Dybala e Lukaku (Europa League, 22 febbraio 2024)