L’Inter che sfiderà domani sera il Brescia al Rigamonti nell’anticipo della 29esima giornata di serie A sarà una squadra parecchio rimaneggiata. Ai lungodegenti Milito, Cambiasso e Samuel si sono aggiunte due assenze dell’ultima ora: Chivu e Thiago Motta.

Il centrocampista argentino, così come il centravanti, non recuperano e probabilmente salteranno anche la supersfida di Monaco con il Bayern che vale il passaggio del turno. Chivu e Thiago Motta invece hanno accusato problemi in settimana e Leonardo non ha voluto rischiarli nella trasferta di Brescia. Dove invece ci sarà il giovanissimo Dell’Agnello, fresco vincitore (con titolo di capocannoniere annesso) del Torneo di Viareggio.

CLICCA QUI SOTTO PER CONTINUARE A LEGGERE DI BRESCIA-INTER E I CONVOCATI DI LEONARDO

Lo stesso tecnico brasiliano ha però messo all’erta i suoi sui pericoli della gara contro le Rondinelle. Il Brescia arriva infatti da un periodo molto positivo e ha fermato già Napoli e Roma nelle ultime giornate. L’Inter, dunque, se vorrà continuare la rincorsa al Milan non potrà pensare troppo alla Champions.