Allarme portoghese al Manchester United. Lo scorso anno il fuoriclasse Nani ha rinnovato il contratto con i Red Devils per evitare le tentazioni che arrivavano da Madrid, ma il giocatore lusitano non è contento dell’attuale ingaggio ed è pronto a chiedere un aumento importante.

Nani nello United è ormai diventato uno dei giocatori più importanti, molte società sono interessate alle sue prestazioni, in Italia c’è l’Inter che guarda con interesse alla situazione dell’ex calciatore dello Sporting Lisbona. Secondo il quotidiano inglese The Sun il giocatore potrebbe lasciare il club inglese, la soluzione Italia è intrigante ma strapparlo allo United non sarà semplice.

Nelle scorse settimane si è parlato di un valore di cartellino di circa 40 milioni di euro, cifra enorme che difficilmente l’Inter potrà mettere sul tavolo. Inoltre le richieste d’ingaggio di Nani sfiorato gli 8 milioni di euro, al momento solo City e Real Madrid potrebbero garantirgli un ingaggio simile. Il Real sogna un altro sgarbo al Manchester United dopo quello fatto con l’acquisto di Cristiano Ronaldo.