Beppe Marotta dopo il pareggio contro il Cesena per due a due ha rassicurato i tifosi della Juventus dichiarando che a giugno verranno fatti acquisti importanti e di qualità. Dalle pagine di Leggo alcuni ex giocatori della Juventus hanno consigliato alcuni giocatori importanti per la prossima stagione. Secondo Tardelli, oggi collaboratore di Trapattoni sulla panchina dell’Irlanda, servirebbe un giocatore come Messi, sogno impossibile visto che il Barcellona non lascerà mai andare il proprio fuoriclasse. 

L’ex centrocampista bianconero Franco Causio punta invece su Fabregas, centrocampista spagnolo dell’Arsenal, possibile faro del centrocampo bianconero. Difficile però che questi grandi calciatori possano arrivare in questo momento alla Juventus, soprattutto ora che la squadra bianconera è fuori dalla Champions League. 

L’unica certezza è che la società dovrà investire molto e soprattutto in maniera corretta per evitare che si sbaglia ancora una volta dopo gli investimenti fatti con Ferrara prima e Delneri poi. Il primo punto sarà la scelta dell’allenatore, visto che l’attuale tecnico Delneri verrà allontanato a giugno.