Josè Mourinho spera di trovare la sua Inter solo in finale. Il portoghese, a poche ore dal sorteggio di Nyon, parla della possibilità di incontrare la sua ex squadra ma solo a Londra. «Quale avversaria non vorrei incontrare? L’Inter. Psicologicamente per me non sarebbe facile, esattamente come non lo è stato la passata stagione trovarmi di fronte il Chelsea. Sfidare la mia gente, i miei ragazzi e i miei amici sarebbe difficile, ma lo farei con professionalità. Ho scambiato alcuni sms con Leonardo e con il presidente Moratti: se dovessimo trovarci a Wembley, per la finale, ci sederemmo tutti sulla stessa panchina».



Alla fine della gara contro il Bayern Monaco lo Special One aveva chiamato il presidente Moratti e gli aveva fatto i complimenti, dicendo di aver fatto il tifo per i nerazzurri durante tutta la gara. Il portoghese ha lasciato un bellissimo ricordo alla Pinetina e i tifosi interisti lo adorano come non hanno mai fatto con nessun altro allenatore degli ultimi 15 anni.

Leggi anche

Probabili formazioni / Juventus-Siviglia: orario diretta tv, le notizie. 3-5-2 o 4-3-3? (mercoledì 30 settembre 2015, Champions League girone D)GIRONE NAPOLI / Sorteggio Champions League 2018, le avversarie: girone F. Shakhtar, Manchester City, Feyenoord