In attesa della fine della stagione e con una Coppa Italia da giocarsi in finale, l’Inter guarda con interesse al mercato. E l’attenzione nerazzurra è rivolta alla vicina Francia, da dove rimbalza il nome di Hazard, giocatore di assoluto valore del Lille capolista. “Non c’è stato ancora nessun incontro ufficiale tra le società, ma Hazard è davvero un calciatore interessante” ha dichiarato oggi il patron Moratti. Abbiamo chiesto, nel corso di un’intervsita esclusiva a ilsussidiario.net, a chi lo conosce bene di parlarci un pò di lui: ecco che allora Fabrizio Ferrari, agente FIFA ed esperto di calcio francese, ci ha raccontato le sue impressioni sul giovane talento del Lille. “E’ un talento straordinario” ha detto l’agente FIFA, che però coltiva due piccole perplessità sul ragazzo: “la giovanissima età e il fatto che non ha un’esperienza consolidata ad alto livello”.
Troppo presto quindi per vederlo all’Inter? “Penso che avrebbe bisogno di almeno un altro anno in Francia per consolidarsi” ci dice convinto.

CLICCA SUL SIMBOLO >> PER CONTINUARE A LEGGERE LA NEWS DI CALCIOMERCATO IN CASA INTER

Prosegue Ferrari: “posso solo dire che mi piacerebbe vederlo giocare in Italia”, senza sbilanciarsi in maniera esplicita sulle parole di Massimo Moratti. In Francia, secondo voci raccolte da ilsussidiario.net, starebbe girando la notizia di un’immediata controfferta dello United, che si sarebbe detto disponibile a trattare per Hazard su una cifra attorno ai 25 milioni di euro.