L’Inter potrebbe decidere di lasciar andare Mauro Icardi. Il bomber argentino sta facendo bene ma alcuni suoi atteggiamenti sopra le righe preoccupano l’Inter e i dirigenti nerazzurri che stanno ricevendo diverse offerte dall’estero. L’Inter vorrebbe trovare però il bomber per la prossima stagione, nel mirino c’è anche Edin Dzeko, attaccante bosniaco di proprietà del Manchester City (contratto fino al 2015). E’ lui l’attaccante giusto? Lo abbiamo chiesto in esclusiva per IlSussidiario.net, all’agente FIFA Domenico Daniele.
L’Inter che dovrà fare con Icardi? L’attaccante argentino sta giocando bene ma i suoi atteggiamenti non piacciono molto a Mazzarri.
In che senso? A Mazzarri non sono andati giù certi comportamenti, per questo ha deciso di lasciare andare il giocatore argentino e prendere un altro centravanti.
Su chi dovrebbe puntare l’Inter? I nerazzurri potrebbero puntare su un calciatore come Dzeko del Manchester City che farebbe sicuramente la differenza in Italia. Spero che le voci di calciomercato abbiano un seguito concreto perchè il bosniaco è l’attaccante perfetto per Mazzarri, un grande finalizzatore esperto anche in campo internazionale.
Kovacic finalmente titolare. Un bene per l’Inter? Sono sicuro che l’Inter vorrà certamente puntare su questo ragazzo e ci saranno diversi club interessati, ma una squadra come quella nerazzurra deve tenere questo tipo di giocatori, specialmenten in questo momento delicato della sua storia.
A centrocampo piace Behrami del Napoli… Il giocatore svizzero è uno dei pupilli di Mazzarri per questo farebbe bene nel gioco dell’Inter. Però non è un top player.
Borriello ritorna nel mirino del calciomercato dell’Inter. E’ un attaccante giusto? Borriello è un giocatore che l’Inter aveva messo nel mirino anche lo scorso anno. Potrebbe completare il reparto d’attacco ma non essere il centravanti titolare. Certo nella prima metà di stagione alla Roma ha dimostrato di essere un’ottima riserva per una squadra che punta in alto.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Sensi-Leicester ai dettagli: firma se supererà le visite mediche (1 febbraio 2024)