L’Inter è intenzionata a puntare con decisione su alcuni giocatori importanti. Lo stesso presidente Thohir ha dichiarato di voler puntare su due grossi colpi di calciomercato in estate per rinforzare la squadra. Nel mirino dei nerazzurri ci sono diversi giocatori, in attacco si parla di Fernando Torres, bomber spagnolo del Chelsea. L’Inter però dovrà anche capire la situazione di Mazzarri che potrebbe non essere confermato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Gianpaolo Di Donna ha parlato del calciomercato Inter.
Walter Mazzarri ha ricevuto nuovamente la fiducia di Thohir. Resta sicuro? Credo che senza Europa League difficilmente potrà restare all’Inter, detto questo vedo un Mazzarri completamente diverso da quello visto a Napoli.
In che senso? Non lo vedo più grintoso, combattivo, proprio come era ai tempi del Napoli. Lo vedo più spento e non capisco come mai. Io però ho una certezza.
Quale? Non è adatto all’Inter, non è un allenatore per la piazza nerazzurra. E credo che Thohir possa cambiarlo se non in estate tra un anno.
Il presidente nerazzurro ha dichiarato che ci saranno due grossi colpi. C’è da crederci? Thohir sa bene che ha preso una grande squadra e quindi deve riportarla in alto. All’Inter servono sicuramente due grandi giocatori.
In quale reparto servirebbero i due rinforzi? Di certo in attacco dove accanto al giovane Icardi e a Palacio ci vorrebbe un bomber di grande livello. E poi un difensore.
A proposito di attaccanti, Torres sarebbe il giocatore giusto? Secondo me può fare bene all’Inter, è comunque un giocatore di livello e sa come si gioca a grandi livelli.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Sensi-Leicester ai dettagli: firma se supererà le visite mediche (1 febbraio 2024)