L‘Inter ritornerà ad avere una grande squadra nel giro di due-tre anni. Queste le parole del presidente Thohir che ha chiesto ai suoi tifosi di aspettare un po’ per rivedere la squadra del Triplete. Intanto l’Inter si dimostra molto attiva sul calciomercato ed ha già preso Dodò, M’Vila ed è pronta a prendere anche altri giocatori come Jovetic. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Paolo Soprani ha parlato del calciomercato Inter.
L’Inter tornerà a essere grande tra due-tre anni. E’ d’accordo con Thohir? Credo che il presidente dell’Inter abbia ragione, non si può certo ritornare a essere vincenti in un solo anno soprattutto se non hai grossi mezzi finanziari a disposizione.
Come si ritorna a essere competitivi in Italia e in Europa? Con la programmazione, quest’anno l’Inter cercherà di svecchiare la rosa, ha già ceduto i senatori e acquisterà altri calciatori più giovani.
Che pensa di Dodò? E’ un buon calciatore, è giovane, può avere ancora tanti margini di miglioramento, bisognerà capire però il suo stato di forma fisica.
E del francese M’Vila cosa pensa? Stesso discorso per Dodò, è un buon giocatore non certo il centrocampista che ti cambia la squadra.
Per l’attacco il sogno è Jovetic. Operazione fattibile? Molto difficile come operazione, non dimentichiamoci che il City lo ha strappato alla Fiorentina a suon di milioni di euro.
Si potrà sbloccare verso la fine del calciomercato? Qualcosa potrebbe succedere verso la fine del calciomercato perché magari il City vorrà rivalutare il giovane montenegrino.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Inter News/ Sensi-Leicester ai dettagli: firma se supererà le visite mediche (1 febbraio 2024)