VIDEO LECH JUVE – La Juventus impatta contro la neve e il Lech e saluta con un turno d’anticipo l’Europa League. Il club bianconero, nel gelo di Poznan, non va oltre l’1 a 1 e complice il 3 a 0 del Manchester City sul Salisburgo (doppietta di Balotelli) esce a testa bassa dalla Coppa. Su un campo impraticabile criticato ampiamente dai vertici bianconeri all’inizio e al termine dell’incontro, i padroni di casa polacchi trovano la rete del vantaggio all’inizio, dopo un colpo di testa su calcio d’angolo.



Partita subito in salita per la Vecchia Signora che continua a faticare e a sprecare occasioni da rete per tutto il primo tempo complice le condizioni atmosferiche ma anche una scarsa lucidità sottoporta già manifestata in altre occasione. Dopo diversi tentativi arriva la rete bianconera all’84esimo grazie a Iaquinta, dopo che in precedenza Alessandro Del Piero divora letteralmente la rete del pareggio. L’ultima occasione degli ospiti e del giovane Camilleri, che su colpo di testa davanti al portiere colpisce centrale. La gara finisce 1 a 1 con conseguente eliminazione, alla Juve resta lo Scudetto e la Coppa Italia.



Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)DNIPRO-NAPOLI/ Venerato: testa già al Chievo, ma "palestra" utile per giovani. Su Mazzarri... (esclusiva)Pagelle/ Roma-Austria Vienna (3-3): i voti della partita (Europa League 2016-2017, girone E)Diretta / Rosenborg Ajax (risultato finale 3-2) streaming video e tv: l'eroe è Adegbenro! Ajax fuori