CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nuovo assalto del Tottenham per l’attaccante della Juventus Vincenzo Iaquinta. Secondo le indiscrezioni circolanti oltremanica pare che i londinesi abbiano proposto al centravanti originario di Crotone un contratto fino al 2013 con opzione per un altro anno. Attualmente Iaquinta è legato alla Vecchia Signora con un accordo fino al 2013 ed ha sempre confessato di voler concludere la propria personale carriera a Torino.
Non è da escludere, però, che un’eventuale offerta milionaria possa far vacillare l’ex Udinese. Iaquinta potrebbe infatti giocare da titolare a Londra mentre in casa bianconera il posto fisso non è garantito. La situazione potrebbe inoltre “peggiorare” qualora a Vinovo sbarcasse una nuova punta.
Secondo le ultime indiscrezioni i dirigenti di corso Galileo Ferraris stanno scandagliando il mercato in cerca di un innesto da inserire nel reparto avanzato. Un eventuale arrivo di Dzeko, Forlan, Benzema o Maxi Lopez, chiuderebbe altro spazio vitale a Iaquinta che sarebbe così costretto ad accomodarsi in panchina per gran parte della stagione.