CALCIOMERCATO JUVENTUS – La sfida fra il Catania e la Juventus doveva essere l’occasione per Maxi Lopez di mettersi in mostra davanti alla sua probabile squadra futura. L’argentino è stato però impalpabile e si è reso protagonista di una prestazione davvero negativa. Nel post-partita l’ex Barcellona è stato intervistato dai cronisti e riguardo ad un suo possibile approdo in bianconero ha confessato: «Ma io non so nulla, personalmente un contatto non c’è stato. E’ presto per parlarne. Qualcuno simile a me nella Juve? No, loro sono una squadra forte, con giocatori di qualità che rientrano anche a metà campo. Un giocatore che mi piace è Iaquinta che è un grande punto di riferimento per me. Mi piace ispirarmi a lui».
Intervenuto anche l’amministratore delegato Pietro Lo Monaco: «Capisco tutto- dichiara – ma i trasferimenti si fanno in due. C’è chi cede e c’è chi acquista. Il Catania non ha alcuna intenzione di vendere Maxi Lopez. Al massimo lo farà al termine di questa stagione. Ma sempre che arrivi un’offerta degna di tale nome, perché altrimenti Maxi Lopez resta qui».
Infine, questo il pensiero del direttore generale della Juventus Beppe Marotta: «Lopez è un attaccante che piace non solo a noi ma non c’è stato alcun contatto col Catania, con Pulvirenti e Lo Monaco abbiamo parlato dello sciopero ma non di Maxi».