CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a scandagliare il mercato in cerca di possibili innesti da inserire in rosa in vista della finestra di trattative invernali che si è aperta lunedì scorso. Molti i giocatori visionati dalla Vecchia Signora, tutti però mestamente accantonati. In cima alla lista firmata da Marotta e Paratici vi era Giampaolo Pazzini, ma la Sampdoria non cede big a gennaio. Vi era poi Gilardino, che la Fiorentina ha blindato in Toscana. Infine, il solito Edin Dzeko, accasatosi però al Manchester City.

Sale quindi di quota il nome di Klaas Jan Huntelaar, attaccante dello Schalke 04 voglioso di rimettersi in gioco dopo l’opaca esperienza col Milan. Ieri è intervenuto l’agente con le classiche frasi di rito lasciando però aperto uno spiraglio: «Possibilità che torni in Italia? Nel calcio mai dire mai. Non mi sento di escludere nulla per il suo futuro… ».

Secondo le indiscrezioni raccolte dalla redazione de Il Corriere dello Sport, lunedì c’è stato un ennesimo contatto fra la Juventus e il club tedesco e a breve il dg bianconero Beppe Marotta dovrebbe partire per Gelsenkirchen per tastare con mano la situazione. La Vecchia Signora offre lo scambio alla pari Sissoko-Huntelaar, si attendono novità.