Doveva essere oggi il giorno della novità ma i tifosi della Juventus dovranno aspettare fino al prossimo 20 maggio per sapere se il giudice Teresa Casoria verrà ricusata o meno, bloccando di fatto la continuazione del processo che vede tra gli imputati Luciano Moggi. La notizia viene anticipata dal sito http://www.ju29ro.com/che in una nota spiega i prossimi passaggi.
«La settima sezione della Corte d’Appello di Napoli ha rinviato al 20 maggio l’esame dell’istanza di ricusazione del giudice Teresa Casoria, presentata e firmata dal Procuratore Lepore e dai sostituti Narducci e Capuano, a causa di un difetto di notifica alle parti interessate. La prossima tappa per la Casoria sarà l’udienza prevista per l’8 aprile relativa al procedimento disciplinare davanti al CSM». Al momento non dovrebbero esserci intoppi sulle prossime udienze del processo ma il tribunale non potrà emettere la sentenza prima che la corte d’Appello abbia dato il suo parere sulla ricusazione della Casoria.
«Il processo Calciopoli – continua ju29ro.com – proseguirà con le udienze previste: il 19 aprile chiusura del dibattimento, poi la requisitoria dei pm con inizio previsto per il 3 maggio, e a seguire le arringhe delle difese. Il tribunale, però, non potrà emettere la sentenza finché non ci sarà la valutazione dell’istanza di ricusazione» conclude.
Leggi anche
- CALCIOPOLI / Nucini show a Napoli, Facchetti Jr: nel memoriale di mio padre anche il nome di Galliani
- INTER JUVENTUS CALCIOPOLI/ Il perito tuona: non fu Facchetti a dire Collina!
- CALCIOPOLI/ Bergamo a Moratti: "Vorrei fare meglio, distribuire gli arbitri in maniera meno casuale". Intercettazione integrale del 25 dicembre 2004