Spunta un nuovo nome per raccogliere l’eredità di Gianluigi Buffon come portiere della Juventus. A parte la soluzione interna costituita da Storari, il club bianconero sta monitorando la situazione del francese Steve Mandanda in forza al Marsiglia. Di origini congolesi, il 26enne Mandanda, già nel giro della Nazionale maggiore transalpina, è considerato uno degli estremi difensori emergenti della Ligue 1. E’ legato attualmente al club marsigliese da un contratto fino al giugno 2013 e piace a molti club europei. Mandanda, assieme a Stekelenburg dell’Ajax, è uno dei n.1 stranieri che piace di più alla Juve. Il giocatore, richiesto di un parere sul proprio futuro dalla popolare rivista sportiva francese France Football, non ha escluso la possibilità di trasferirsi altrove durante il calciomercato estivo: “Questo finale di stagione è importantissimo rispetto alle scelte che compirò riguardo il mio futuro. Molto dipenderà dal prossimo rush finale..”. Infatti il Marsiglia è in corsa per vincere il campionato francese. Recentemente il nome di Mandanda è stato accostato anche al Manchester United,



A caccia dell’erede di Van Der Sar, anche se per i Red Devils la pista più probabile è quella legata al giovane spagnolo David De Gea, in forza all’Atletico Madrid.

Leggi anche

Diretta/ Marsiglia Shakhtar Donetsk (risultato finale 3-1): tris con Kondogbia! (oggi 22 febbraio 2024)DIRETTA/ Shakhtar Donetsk Marsiglia (risultato finale 2-2): Ndiaye-Eguinaldo nel finale! (15 febbraio 2024)