Andrea Pirlo non ha ancora trovato l’accordo per il rinnovo con il Milan. Difficilmente il centrocampista bresciano rinnoverà con il club rossonero. A giugno, salvo clamorosi ripensamenti, Pirlo andrà via. Molti i club interessati alle geometrie del campione del Milan, in particolare la Juventus che da tempo ha messo gli occhi sul giocatore. Classe 79′, Pirlo vorrebbe mantenere il proprio ingaggio da 6 milioni di euro in maglia rossonera, ma Galliani ha rimandato tutte le trattative a fine stagione ma da Via Turati sono trapelati segnali negativi riguardo al rinnovo. Anche perchè nel ruolo di Pirlo si è ben comportato Van Bommel, centrocampista olandese in scadenza di contratto che è vicino al rinnovo.

Oggi però la Gazzetta dello Sport ha rivelato che su Pirlo si starebbe muovendo anche il Manchester City. I Citizens sarebbero pronti ad accogliere il giocatore, anche perchè Roberto Mancini è un autentico estimatore del calciatore bresciano. La Juventus dovrà battere la concorrenza del City e non solo.

Molto dipenderà anche dalla prossima società di Carlo Ancelotti. L’attuale manager del Chelsea dovrebbe lasciare Londra a fine stagione, piace molto alla Roma e in caso di ritorno in Italia cercherebbe di acquistare Pirlo.