La Juventus nel calciomercato estivo dovrà assolutamente capire la situazione di Paul Pogba, centrocampista francese che piace molto all’estero e in particolare al Psg. Il club transalpino vorrebbe puntare sul forte centrocampista della Juventus, dipenderà molto dall’offerta di calciomercato che vorrà fare la dirigenza francese nei confronti del giocatore. Con i soldi di Pogba il club bianconero potrebbe puntare sull’acquisto di diversi giocatori che potrebbe rinforzare la Juventus nella prossima stagione. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccardo Solaroli ha parlato del calciomercato Juventus. 
Cosa dovrà fare la Juventus con Pogba? La Juventus in passato ha dimostrato di essere molto brava a spendere i soldi di una grande cessione per rinforzare la squadra. Ora però dovrà fare alcune considerazioni.
Ovvero? I soldi di Pogba potranno rinforzare la squadra? Altrimenti uno come il talento francese non lo lascerei andare per niente e per nessuna cifra.
Dovesse andare via Pogba, su quali giocatori dovrebbe andare la Juventus? La Juventus credo debba puntare su un erede di Buffon e di Pirlo, c’è anche da prendere un centrocampista qualora dovesse andare via Pogba.
L’erede di Buffon non è Leali? E’ un ottimo portiere, un bel giovane, ma non vedo eredi di Buffon in giro, per questo la Juventus farebbe bene a puntare su Leali.
A centrocampo piace Baselli… Un bel giovane ma non può certo essere l’erede di Pirlo. Per l’immediato credo che la Juventus debba puntare su un calciatore già pronto.
Su chi dovrebbero puntare i bianconeri? Ho letto di Kroos, penso possa rappresentare una grande soluzione per il dopo Pirlo.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus, le pagelle/ Voto 7, beffa all'Inter con Djaló. E sul gong arriva AlcarazCalciomercato Juventus News/ Un altro giovane sbarca in bianconero: ecco Pedro Felipe (1 febbraio 2024)