La Juventus osserverà molto attentamente le prestazioni di Daniel Osvaldo, attaccante italo-argentino sbarcato a Torino nel calciomercato di gennaio dal Southampton con la formula del prestito con diritto di riscatto. Osvaldo per ora ha segnato un solo gol giocando pochissimo, ma Conte crede molto nel ragazzo. Il riscatto è fissato a quota 20 milioni di euro, una bella cifra, per questo la Juventus vorrà capire se puntare su di lui o meno. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Giuseppe Saporito ha parlato del calciomercato Juventus. 
La Juventus dovrà decidere il futuro di Osvaldo. Lei che farebbe? Secondo me Osvaldo è un grande giocatore, lo ha dimostrato alla Roma ampiamente, quindi lo riscatterei.
Però il riscatto costerebbe circa 20 milioni di euro. Infatti credo che il problema sia quello, ovvero il prezzo del riscatto di Osvaldo. Credo però che la Juventus cercherà di risparmiare qualcosa, anche perché l’attacco è da costruire.
Tevez e Llorente sono sicuri di restare. Gli altri? Il punto è questo, solo in due sono sicuri del posto, Quagliarella vorrebbe andare via, Giovinco non sta convincendo e ci sarà da valutare anche la situazione di Vucinic.
Intanto dalla Spagna parlano di un Barcellona molto interessato a Vidal… La Juventus potrebbe arrivare a cedere uno tra Vidal e Pogba, a parità di condizioni lascerei andare il cileno, anche se in entrambi i casi ci sarebbe una grave perdita.
Voci di calciomercato dall’Inghilterra vorrebbero Kolarov vicino all’addio al City. Notizia positiva per Conte non crede? Assolutamente sì, notizia più che positiva tenendo presente che il giocatore è spesso stato oggetto di queste voci ma poi è rimasto sempre in Inghilterra.
Meglio lui o Coentrao?



 Tra i due continuo a preferire il laterale serbo, secondo me Coentrao è sempre stato sopravvalutato soprattutto come prezzo di cartellino.

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus, le pagelle/ Voto 7, beffa all'Inter con Djaló. E sul gong arriva AlcarazCalciomercato Juventus News/ Un altro giovane sbarca in bianconero: ecco Pedro Felipe (1 febbraio 2024)