La Juventus continua a insistere per Alvaro Morata, attaccante del Real Madrid che vuole andare vi: al giocatore la piazza bianconera stuzzica e ha già parlato con Antonio Conte. I bianconeri però rischianodi perdere Llorente che ritornerebbe in Spagna e porterebbe in dote al bilancio della Juventus una bella plusvalenza. Juventus che spera di non vedersi sfuggire Pogba e Vidal, quest’ultimo tornato in forma con il suo Cile ai Mondiali. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Claudio Purpura ha parlato del calciomercato Juventus.
Sanchez protagonista con il Cile: il prezzo sale, cosa farà la Juventus? Non ho mai creduto a questa trattativa e sono convinto che il Barcellona non lascerà andare Sanchez che è un grande giocatore.
La Juventus si consolerà con Morata?
Questa è una trattativa sicuramente più facile da portare in porto rispetto a quella del calciatore cileno. Parliamo di un ragazzo che a Madrid non ha molto spazio. Però l’arrivo di Morata porterebbe a un addio automatico.
Ovvero?
Fernando Llorente andrebbe via visto che i due giocatori sono simili come caratteristiche. Per questo credo che la Juventus debba fare una scelta ben precisa.
Cederebbe Llorente per prendere Morata?
Nessuno dei due è il top player in grado di cambiarti la vita in Champions League. Llorente andrebbe via per una cifra importante e sarebbe una grande plusvalenza.
Pogba e Vidal sono ancora nel mirino delle big spagnole?
Secondo me sì, ritorneranno a parlare di questi due giocatori e in particolare del cileno che sta dimostrando di essere in forma ai Mondiali.
Marcelo lascerà a Madrid?
La convivenza forzata con Coentrao non piace al brasiliano che potrebbe chiedere di andare via.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus, le pagelle/ Voto 7, beffa all'Inter con Djaló. E sul gong arriva AlcarazCalciomercato Juventus News/ Un altro giovane sbarca in bianconero: ecco Pedro Felipe (1 febbraio 2024)