La Juventus stringe per portare a Torino anche Iturbe dopo aver ormai chiuso l’affare di calciomercato che riguarda Morata. Ma i bianconeri dovranno stare molto attenti anche alla situazione di Paul Pogba che si è fatto fotografare a un passo dallo stadio del Chelsea Stamford Bridge a Londra facendo scatenare i rumors di calciomercato. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Paolo Soprani, ha parlato del calciomercato Juventus.
La Juventus sta chiudendo anche per Iturbe. Che pensa del sudamericano? E’ un giocatore importante che ha ampi margini di miglioramento, certo bisognerà capire a quanto verrà acquistato. Di certo sarà un grande sacrificio per la Juventus.
Iturbe posticiperebbe l’arrivo di Morata… Lo spagnolo è un giovane di talento però non so quanto possa fare bene nel gioco della Juventus, non lo vedo così tanto adatto al calcio di Conte.
Pogba fotografato nei pressi dello stadio del Chelsea. Incubi per i tifosi della Juventus? Tutto può succedere nel calciomercato della Juventus, di certo lui è più sacrificabile rispetto a Vidal.
Come mai? Non solo per la situazione economica che porterebbe a una grande plusvalenza in casa Juventus, credo che il cileno ancora oggi sia più decisivo del giovane francese.
Evra a sinistra potenzierà la fascia non crede? Evra non lo scopriamo certo noi, è un calciatore di esperienza che potrebbe davvero fare bene alla Juventus. Sono convinto che darà una mano ai bianconeri di Conte.
A proposito del tecnico bianconero, sarà contento della campagna acquisti? Lui vorrebbe vincere la Champions League ma il gap dalle squadre europee è ancora molto alto.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus, le pagelle/ Voto 7, beffa all'Inter con Djaló. E sul gong arriva AlcarazCalciomercato Juventus News/ Un altro giovane sbarca in bianconero: ecco Pedro Felipe (1 febbraio 2024)