La Juventus potrebbe perdere Andrea Barzagli per circa due mesi. Il difensore italiano infatti potrebbe operarsi e a quel punto dovrebbe recuperare entro due/tre mesi circa. Nel mirino del calciomercato della Juventus ci sono diversi giocatori, in particolare Mustafi della Sampdoria. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Marco Maselli ha parlato del calciomercato Juventus.
Barzagli potrebbe restare fuori circa due mesi. Brutto colpo per la Juventus? Secondo me sì visto che si tratta di un difensore di grande livello e soprattutto il più esperto della retroguardia bianconera.
Juventus che corre ai ripari e pensa a Mustafi che è titolare ai Mondiali con la Germania… Mustafi è sicuramente un giocatore di talento ma non lo vedrei bene nell’immediato nella squadra bianconera. Fossi in lui resterei un altro anno nella Sampdoria.
Per la fascia sinistra è spuntato il nome di Armero. Che pensa del calciatore colombiano?
Armero potrebbe essere un’occasione dal punto di vista qualitativo ed anche economico. Un’operazione con dei costi non certo eccessivi.
A proposito di esterni, Lichtsteiner è in scadenza nel 2015…
E’ un grande giocatore e lo ha dimostrato in questi anni nella Juventus, però credo che i bianconeri cercheranno di non offrire ingaggi faraonici.
Come mai?
Bisogna tener presente che si tratta di un calciatore bravo ma pur sempre di 30 anni, quindi è inutile proporgli un ingaggio pesante per diversi anni. A quel punto meglio virare su altri.
Che giocatore dovrebbe essere il sostituto dello svizzero? Un giovane di talento che possa avere caratteristiche simili, anche se non sarà facile.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Juventus, le pagelle/ Voto 7, beffa all'Inter con Djaló. E sul gong arriva AlcarazCalciomercato Juventus News/ Un altro giovane sbarca in bianconero: ecco Pedro Felipe (1 febbraio 2024)