REAL MADRID MILAN ULTIMISSIME E PROBABILI FORMAZIONI – Clamorosa da Madrid: anche Christian Abbiati non dovrebbe farcela per la gara di stasera. Le ultime indiscrezioni raccolte da ilsussidiario.net parlano infatti di un forfait dell’estremo difensore rossonero. Salvo clamorose novità (abbastanza difficili) in porta stasera ci sarà Marco Amelia che farà il suo debutto in carriera in Champions League. Abbiati sente dolore alla gamba destra soprattutto quando deve calciare. Lo staff medico rossonero, dopo numerose verifiche, ha suggerito a Massimiliano Allegri di puntare sul secondo Amelia. Brutte notizie anche per Thiago Silva. L’ottimismo che era circolato in mattinata di ora in ora si sta affievolendo e quasi con certezza il brasiliano non sarà nell’undici titolare. Al suo posto Daniele Bonera che farà coppia con Alessandro Nesta. Per il resto la formazione rossonera non dovrebbe subire particolari novità.
Madrid, stadio Santiago Bernabeu, ore 20.45
LE PROBABILI FORMAZIONI
Real Madrid (4-2-3-1): Casillas; Arbeloa, Pepe, Carvalho, Marcelo; Xabi Alonso, Khedira; Di Maria, Ozil, C.Ronaldo; Higuain. All: Mourinho.
A disposizione: Dudek, Mateos, Albiol, L. Diarra, Granero, Benzema, Pedro Leon
Milan (4-3-3): Amelia; Zambrotta, Bonera, Nesta, Antonini; Pirlo, Gattuso, Seedorf; Ronaldinho, Pato, Ibrahimovic. All: Allegri.
A disposizione: Roma, Abatem, Yepes, Flamini, Inzaghi, Robinho, Boateng.
Leggi anche
- DIRETTA/ Celtic Bayern Monaco (risultato finale 1-2) streaming video e tv: Bavaresi qualificati!
- CHAMPIONS LEAGUE/ Bizzotto: il Bayern tornerà in testa, Barcellona e Manchester Utd tranquille. Shakhtar meglio del Chelsea ma...(esclusiva)
- VIDEO / Roma-Barcellona (3-0): highlights e gol. La gioia di Totti e Monchi (Champions Leaguei)