MILAN-AJAX – Il Milan capitola contro l’Ajax dopo settimane di successi. In una sfida inutile per i rossoneri, i padroni di casa tornano quelli di un tempo, senza motivazioni e con poca voglia di giocare in partite che non contano per la classifica. 2 a 0 in favore degli olandesi è il risultato finale ma a preoccupare maggiormente è il gioco. «Dispiace perdere una partita di Champions così – commenta Allegri ai microfoni dei cronisti nel post-partita – Ronaldinho? Ha giocato e ha costruito anche qualcosa nel finale. Ha messo un paio di palle invitanti, ma stare qui a valutare la prova sua mi sembra poco importante. La squadra se gioca così rende difficile per tutti esaltarsi».



Ora bisognerà guardare avanti alla sfida contro gli emiliani di domenica mezzogiorno: «Ora abbiamo la partita di Bologna in campionato a cui pensare che è più importante. Avevamo bisogno un po’ di rifiatare. Dispiace per l’infortunio di Flamini, che quasi sicuramente domenica non ci sarà. Quando poi giochi con due seconde punte diventa tutto più difficile



Chiosa sul mercato e sulla possibilità che a Milanello arrivi un vice-Ibra: «Non credo di averne uno, anche se c’è Pato che può agire anche come prima punta e che tornerà presto. Un attaccante? Se arriva deve essere da Milan».

Leggi anche

Probabili formazioni Lazio Milan/ Quote: Sarri chi sceglie in attacco? (Serie A, oggi 1 marzo 2024)PROBABILI FORMAZIONI/ Juventus-Bayern Monaco: notizie alla vigilia (Champions League, ritorno quarti)Risultati/ Champions League: finali! Juventus-Monaco (1-0), Atletico Madrid-Real Madrid (0-0) (martedì 14 aprile 2015)Pagelle/ Siviglia-Juventus (1-3): i voti della partita (Champions League 2016-2017, girone H)