Adriano Galliani ha un po’ svelato la linea guida del calciomercato del Milan. I rossoneri, come confermato dall’imminente acquisto di Emanuelson, seguono con interesse tutti quei giocatori di un certo livello in scadenza di contratto. Uno di questi è Branislav Ivanovic, difensore del Chelsea e della Nazionale serba, che ha il contratto in scadenza a giugno 2011. Classe 84′, Ivanovic può giocare sia da centrale difensivo che da terzino destro, duttilità che piace molto al Milan e non solo. “Il giocatore non ha ancora rinnovato con il Chelsea ma sta riflettendo bene sull’offerta dei Blues”, questo ci ha detto in esclusiva a ilsussidiario.net, Vlado Borozan, rappresentante per l’Italia del giocatore seguito dal procuratore Dejan Joksimovic.



 In questi mesi si è parlato spesso dell’interessamento di molti club italiani, tra cui Inter, Juventus e Fiorentina, anche perchè il possibile arrivo a parametro zero del calciatore serbo fa gola a molti: "Si, c’è l’interessamento dei club italiani che lo hanno seguito anche in passato" ha confermato Borozan.



 

Una mezza ammissione che conferma le nostre rivelazioni sul pressing del Milan. Il manager dei Blues Carlo Ancelotti non vuole però privarsi del giocatore, ma Ivanovic ha chiesto un adeguamento del contratto sostanziale e viste le sue prestazioni è difficile immaginare che il Chelsea non lo accontenti.

 

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Video/ Manchester City Chelsea (1-1) gol e highlights: Rodri risponde a Sterling (17 febbraio 2024)