Chiambretti se la riderà sotto i baffi per questo ennesimo scambio di battute nel suo Night, uno dei salotti televisivi più ironici e frizzanti del palinsesto. Questa volta a tener banco è Matrix (Marco Materazzi, non quello di condotto da Vinci) che con la sua consueta spigolosità risponde a un Tiziano Crudeli sornione e provocatore.



“Nel Gennaio del 2006 il sig. Materazzi, ha firmato un contratto col Milan – lo ha stuzzicato Crudeli – Il contratto l’aveva Alessandro Moggi, per portarlo al Milan. Non mi parlate di bandiere, loro sono solo dei professionisti e vanno la dove c’è il Dio denaro”!

Boatos in studio per quella che viene considerata con Zanetti una grande bandiera nerazzurra. Eppure la trattativa c’era stata ed era stata vissuta con sconcerto da entrambe le sponde meneghine. E Materazzi, seppur in parte, ammette.

 

"E’ tutto vero, tranne il fatto che avevo messo la firma sul contratto. C’era un allenatore che non mi voleva e tra tante piazze, come Bologna e Lecce, avrei preferito il Milan"

Leggi anche