Nella prossima stagione il Milan potrebbe cedere alcuni giocatori utilizzati con il contagocce dal tecnico Massimiliano Allegri. Chi lascerà sicuramente Milanello è Marco Amelia, secondo portiere dei rossoneri arrivato a giugno in prestito dal Genoa. Il suo cartellino non verrà riscattato dal Milan, il giocatore ha chiesto di giocare maggiormente per questo ha deciso di non restare a Milano.

Intervistato da Radio Manà Manà Amelia ha svelato il sogno nel cassetto: “Tornare a Roma sarebbe un sogno per me, in passato ci sono state delle opportunità ma non si sono mai concretizzate. In questi ultimi anni poi la Roma ha avuto un grande portiere come Doni, nella prossima stagione i giallorossi dovranno riordinare un po’ di cose”.

Marco Amelia dunque ha voglia di tornare a Roma nella squadra della sua città, l’ex portiere del Genoa non ha mai nascostoil suo tifo per i colori giallorossi. Amelia però sa bene che il Milan è una società importante: “Ora sono in rossonero e non mi posso certo lamentare anche perchè il Milan è una delle società più importanti del mondo, però per la Roma strapperei qualsiasi contratto”.