CALCIOMERCATO MILAN – Il presidente del Milan, Silvio Berlusconi, parla per la prima volta del possibile ritorno a Milanello di Ricardo Kakà. Il numero 22 rossonero secondo molti potrebbe a breve lasciare Madrid. Dopo due anni davvero negativi il nazionale brasiliano sembra destinato a dire addio alla camiseta blanca che non è mai riuscito a cucirsi addosso, complice qualche infortunio di troppo nonché un rapporto mai decollato con Pellegrini e Mourinho.



Diverse le possibili mete di Kakà e fra queste, come accennato prima, anche il Milan. Il Diavolo studia da tempo la situazione legata al nazionale della selecao e potrebbe riaccogliere il figliol prodigo in caso si verificasse l’occasione.

Un ritorno che sarebbe ben accolto dal presidente rossonero Silvio Berlusconi: «Un ritorno di Kaká? Non penso sia possibile, non in questo momento – ha detto il numero uno di via Turati intervistato da Tuttosport – Se però Kaká volesse tornare, questa per il Milan e tutti i tifosi sarebbe proprio una bella notizia». Il problema principale alla trattativa è legato all’ingaggio del brasiliano. Il Diavolo potrebbe accogliere “Ricardino” solo nel caso in cui quest’ultimo decidesse di decurtarsi lo stipendio o eventualmente con la formula del prestito secco con parte dello stipendio pagato dai madrileni.



Leggi anche

RISULTATI ELEZIONI SARDEGNA 2024/ Ecco cosa cambia per Pd-Conte e il centrodestra