Per il match di stasera allo stadio Giuseppe Meazza in San Siro tra Milan e Palermo, inizio alle ore 20.45, gara valida per la semifinale di andata della Tim Cup 2010/2011, non si prevede il tutto esaurito. Gli spettatori previsti dovrebbero aggirarsi attorno alle 25mila unità, in linea con quelli presenti ieri sera a Roma per la gara tra la Roma e l’Inter.
Biglietti disponibili dunque per tutti i settori dello stadio, anche per quelli del terzo anello verde, riservato ai tifosi ospiti del Palermo che seguiranno la squadra a Milano.
A proposito dei biglietti destinati ai tifosi rosanero, il sito ufficiale dell’A.C.Milan (www.acmilan.com) rende noto che i tagliandi, il cui costo è di 14 euro ciascuno, potranno essere acquistati presso qualsiasi filiale delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate, presso tutti gli sportelli bancomat delle banche del Gruppo Intesa Sanpaolo abilitate e alle casse dello stadio aperte il giorno della partita dalle ore 17.30 alle ore 20.45.
Nota bene importante: come da normativa vigente, l’acquisto dei biglietti del Settore Ospiti è riservato ai titolari della “Tessera del Tifoso”.
CLICCA SUL SIMBOLO >> PER LEGGERE LE INFO SUI BIGLIETT DI MILAN-PALERMO (TIM CUP)
Biglietterie dello stadio aperte nel pomeriggio dunque, nella speranza che la bella giornata e i costi più che abbordabili dei biglietti convincano qualche tifoso in più a recarsi allo stadio.
Il premio in palio è una finale di Coppa (magari contro l’Inter) e le due squadre daranno il massimo per esserci: chi nel sogno di un “double” scudetto-Tim Cup, che nel segno del voler portare un trofeo nella propria bacheca dopo tantissimi anni.