CALCIOMERCATO MILAN – Si è affievolita negli ultimi giorni la voce di calciomercato che vuole Cristiano Ronaldo al Milan. In realtà, non si tratta di un semplice rumors, visto che fu proprio il presidente rossonero, Silvio Berlusconi, a dichiarare pubblicamente di voler prelevare il campione lusitano per rendere maggiormente competitiva la squadra. Sul possibile approdo a Milanello dell’ex Pallone d’Oro si sono espressi quasi tutti. L’ultimo parere in ordine di tempo è quello di Ernesto Bronzetti.

Secondo l’agente Fifa, noto mediatore nelle trattative fra Italia e Spagna, l’operazione non è del tutto impossibile anche se le premesse non sono di buon auspicio: «Cristiano Ronaldo al Milan? – le sue parole a Radio Kiss Kiss – una volta chiesi se potevo fidanzarmi con Monica Bellucci e per una parola non mi fidanzai. Le chiesi la mano e lei mi disse di no. Avesse detto di sì, era già fatta. Me la cavo con una battuta: sognare è permesso a tutti, ma Ronaldo gioca nel Real Madrid, ne è l’icona, ha preso il posto di Raul. Non credo possa arrivare. Ma a Berlusconi è tutto permesso. Ci vogliono tantissimi soldi, come ha detto Mourinho, ma non credo che il Real attualmente possa vendere il portoghese anche perché non hanno necessità di farlo».

Rimanendo in casa Milan, Bronzetti dice la sua anche sul futuro di Ibrahimovic e Balotelli: «Ibrahimovic? Resterà al Milan al 99.9%. Non c’è alcun problema. In Italia siamo subito pronti ad ingigantire tutto. Balotelli? Anche lui resterà sicuramente dove gioca oggi».