CALCIOMERCATO MILAN – Dovrebbero iniziare oggi i famosi appuntamenti in via Turati per i rinnovi dei moltissimi contratti in scadenza in casa Milan. Diverse le situazioni spinose e su tutte spicca quella di Clarence Seedorf. Il centrocampista olandese è uno dei giocatori che maggiormente si è espresso sul proprio futuro. Di recente ha esclamato: «Come sapete tutti, ci vedremo la prossima settimana. Sono felice per questo scudetto. E’ stata decisi va la nostra continuità, ma soprattutto la capacità di rimanere uniti durante i mo menti di difficoltà».



E secondo le recenti indiscrezioni raccolte in esclusiva dalla redazione de Ilsussidiario.net, il Manchester City si sarebbe seriamente avvicinato al centrocampista olandese. Conquistato il quarto posto, che significa preliminari di Champions, Roberto Mancini punta ora costruire una squadra per poter competere con United e Chelsea in Inghilterra. Il tecnico jesino vorrebbe inserire forze fresche e fra queste vi sarebbe anche il rossonero, giocatore che potrebbe dare una grandissima mano vista l’esperienza infinita a livello internazionale. Galliani incontrerà a breve il centrocampista proponendogli però una decurtazione dell’ingaggio pari al 50% del compenso percepito attualmente.



Resta da capire se la proposta troverà accoglimento nell’olandese che ha più volte specificato che l’aspetto economico non sarà basilare per il proprio prolungamento.

Leggi anche

Diretta/ Copenaghen Manchester City (risultato finale 1-3): la chiude Foden! (13 febbraio 2024)