CALCIOMERCATO – Altro giorno importante in casa Milan per decidere il futuro dei rossoneri. Dopo il riscatto di Kevin Prince Boateng, avvenuto nella serata di ieri, oggi toccherà ad Antonio Cassano. In base agli ultimi rumors in via Turati dovrebbe far capolino l’avvocato Beppe Bozzo, storico agente del fantasista barese. Ieri il procuratore ha spiegato: «Mi ha chiesto di parlare, ma non mi ha detto nulla a proposito di eventuali inquietudini di Antonio. Seedorf?Vedrò di convincerlo a restare».

Una giornata decisiva anche per il futuro di Clarence Seedorf. Il centrocampista olandese ha già fatto visita in sede a Milano per discutere per l’ennesima volta del proprio contratto e il faccia a faccia si è concluso con esito positivo con il rinnovo siglato. All’incontro sarà presente anche il tecnico Massimiliano Allegri, che dovrebbe rassicurare ad Cassano sul suo utilizzo. Bozzo e Galliani, comunque, parleranno anche dell’offerta della Fiorentina. Nel frattempo l’amministratore delegato rossonero è uscito allo scoperto, e parlando del futuro di Ibrahimovic ha voluto rassicurare l’ambiente.

Le recenti dichiarazioni di Mino Raiola circa un futuro dello svedese a Madrid avrebbero destato qualche preoccupazione ma il plenipotenziario del Milan ha commentato: «Raiola è un giocherellone e non ci fa scherzi, Ibra resterà sicuramente».