Nuovo obiettivo di mercato per il Milan. Il club rossonero sarebbe interessato ad un giocatore seguito anche dalla Roma, vale a dire l’argentino Lucho Gonzalez dell’Olympique Marsiglia. L’indiscrezione è riportata dal portale Milannews.it. Dalla Francia dicono che il giocatore è pronto a lasciare la Ligue 1 nel caso in cui dovesse partire il tecnico Didier Deschamps, l’uomo che lo convinse a suo tempo a trasferirsi a Marsiglia. E’ da ricordare che il Milan, sempre dall’OM, dovrebbe già pescare il nigeriano Taiwo che, a quanto pare, avrebbe firmato coi rossoneri (ma si attendono conferme ufficiali).

Il procuratore di Lucho Gonzalez, il cui cartellino è valutato intorno ai 10 milioni di euro, ha fatto sapere che il suo assistito potrebbe cambiare aria in estate. Con la probabile partenza di Pirlo, in orbita-Juventus, al Milan servono centrocampisti di qualità. Oltre a Lucho, è sempre vivo il sogno-Ganso mentre secondo Sky avanza la candidatura di Marko Marin, trequartista del Werder Brema. Nell’affare col club tedesco potrebbe essere inserito

Lo spagnolo Didac Vilà, mai utilizzato quest’anno. Con i rinnovi quasi certi di Van Bommel e Ambrosini, il centrocampo milanista inizia a prendere forma.