C’è anche il Milan nella corsa a Francesco Lodi, e la zampata potrebbe avvenire entro questo mese di gennaio. Il regista del Catania piace all’Inter che da giorni sta sondando il terreno con gli etnei; ieri il presidente Moratti ha parlato di trattativa difficile per gennaio, ma di contatti che proseguono per giugno. I cugini rossoneri però in questi minuti stanno provando ad anticipare l’Inter: la trattativa è favorita dal fatto che l’agente di Lodi è Alessandro Moggi, che assiste anche Cristian Zaccardo per il quale era in corso un incontro per il trasferimento al Milan. Secondo quanto riferito anche da Sky, i rumors di una trattativa per Lodi hanno fondamento reale. Lodi sarebbe il rinforzo giusto per un centrocampo rimasto orfano di Nigel De Jong. Difficile che il Catania decida di vendere il suo playmaker in questa sessione di mercato, ma Galliani ci prova.



L’amministratore dlegato del Catania, Sergio Gasparin, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni all’emittente romana Tele Radio Stereo: “Non entro nel merito delle voci di club che possono volere i nostri big, tra cui Lodi, dico solo in via definitiva che a gennaio nessuno dei nostri giocatori migliori partirà. Ne’ Lodi, ne’ gli altri big“.

Leggi anche

Cardinale: "Siamo delusi"/ "Vogliamo evolverci, dallo staff fino al nuovo stadio" (1 marzo 2024)Probabili formazioni Lazio Milan/ Quote: Sarri chi sceglie in attacco? (Serie A, oggi 1 marzo 2024)