In casa Milan si parla molto di Massimiliano Allegri, ma non bisogna dimenticare che c’è un contratto altrettanto importante che però è già in scadenza. Quello del capitano, Massimo Ambrosini: quindici stagioni in rossonero, tante battaglie combattute con grinta, tecnica e una discreta dose di gol in omaggio, alcuni decisivi. Può finire tutto questo? Si parla di interessamenti oltreoceano (Los Angeles Galaxy) e oltremanica (West Ham) per Ambrosini, che arrivato a 36 anni potrebbe anche lasciarsi tentare da una nuova sfida. Ne abbiamo parlato in esclusiva con il suo procuratore, l’agente FIFA Moreno Roggi.



Il campionato è finito da circa due settimane ma di rinnovo per Ambrosini neanche l’ombra… Purtroppo per il momento non abbiamo ricevuto nessuna comunicazione da parte del Milan per il rinnovo di Massimo.

C’è pessimismo? Ma non si tratta di essere pessimisti, noi aspettiamo di capire cosa vorranno fare i rossoneri con il giocatore.



Ambrosini vorrebbe restare al Milan? E’ il capitano del club rossonero, è da tantissimi anni al Milan, è normale che voglia restare a Milano.

C’è però il West Ham che pressa il giocatore. E’ veritiero l’interessamento degli inglesi? Certamente, è risaputo che il club inglese ha deciso di puntare su Ambrosini, noi dobbiamo solo attendere.

C’è qualche incontro in agenda con Galliani? No, non c’è niente per il momento, come ho già detto prima non ci hanno dato nessuna comunicazione in merito.

(Claudio Ruggieri)

Leggi anche