CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan torna a farsi vivo con il Genoa per il centrocampista Juraj Kucka. Il giocatore sembrava sul punto di trasferirsi in rossonero un paio di mesi fa poi l’operazione, forse anche per l’incertezza legata al futuro di Massimiliano Allegri, si è bloccata. Ieri si sono registrati nuovi contatti sull’asse Milano-Genova con un Galliani pronto a concludere la trattativa per portare il nazionale slovacco a Milanello. Peccato però che in queste settimane altre due società abbiano contattato il patron del Grifone Preziosi, per il centrocampista 26enne, e precisamente i tedeschi del Wolfsburg e gli inglesi del Liverpool, pronti a versare nelle casse dei liguri un assegno da 8 milioni di euro. Il Milan vorrebbe spendere qualcosa in meno, magari 6 milioni più bonus, ed è chiaro che Galliani farà leva sulla sua storica amicizia con Preziosi. E’ vero anche che con lo sbarco di Poli, con il ritorno di De Jong e la promozione di Cristante, il centrocampo rossonero potrebbe essere già al completo.



CALCIOMERCATO MILAN – Il Milan è indubbiamente una delle società più attive sul fronte mercato. Nella giornata di ieri, oltre ai contatti con il Genoa per Kucka, i rossoneri hanno interpellato il Bologna per Alessandro Diamanti. In via Turati hanno messo nel mirino il nazionale azzurro come elemento fondamentale per il futuro 4-3-1-2 che ha ordinato il patron Silvio Berlusconi. Il club emiliano è propenso a lasciare partire il suo giocatore ma in cambio vorrebbe ottenere almeno una decina di milioni di euro, una cifra che il Milan vorrebbe limare, scendendo almeno a 7/8. Difficile però che i felsinei cedano a tali richieste alla luce anche dei noti interessi per lo stesso centrocampista toscano, dalla Juventus all’Inter, passando per le società straniere.

Leggi anche

Cardinale: "Siamo delusi"/ "Vogliamo evolverci, dallo staff fino al nuovo stadio" (1 marzo 2024)Probabili formazioni Lazio Milan/ Quote: Sarri chi sceglie in attacco? (Serie A, oggi 1 marzo 2024)