Il Milan non ha nessuna intenzione di perdersi d’animo dopo la trattativa di calciomercato per Iturbe che sembra ormai svanita visto che il giocatore quasi certamente vestirà la maglia della Juventus. Nel mirino del Milan sembrerebbe esserci ora Alessio Cerci ma il Milan prima dovrà puntare sulla cessione di Balotelli ma al momento non ci sono grandi offerte. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Riccarso Svanera ha parlato del calciomercato Milan.
L’Arsenal piomba su Sanchez, che ne sarà di Balotelli? Credo che per Balotelli ci siano due strade. La prima porta alla conferma al Milan anche nella prossima stagione, la seconda porta alla Juventus.
Come mai alla Juventus? Il piano di Raiola, agente del giocatore, è quello di portare SuperMario al club bianconero dove si trova Nedved, ex giocatore gestito da Raiola e oggi dirigente della Juventus.
A proposito di attaccante, anche Matri potrebbe andare via… Matri è un calciatore che piace molto al Genoa e il Milan potrebbe strappare il giovane portiere Perin visto che i rossoneri hanno sempre il problema legato al portiere.
Per l’attacco si parla di Cerci. L’affare è fattibile? Cerci è un giocatore che piace molto al Milan e ad Inzaghi. E credo che l’affare possa andare in porto. Ma non sarà facile per i rossoneri.
Cosa pensa della situazione di calciomercato del centrocampo del Milan? I rossoneri hanno bisogno di diversi giocatori di qualità a centrocampo, anche perché mancherà Montolivo, uno dei giocatori più qualitativi del Milan.
Tutti pazzi per Vrsaljko, che pensa del laterale croato? E’ un giocatore importante e piace molto a Inzaghi, tecnico che vorrebbe giocare con un 4-3-3.



(Claudio Ruggieri)

Leggi anche

Calciomercato Milan News/ Chaka Traoré saluta in prestito: giocherà nel Palermo (1 febbraio 2024)