Il Milan ha praticamente ceduto Mario Balotelli al Liverpool. Il giocatore azzurro ritorna in Premier League e vestirà la maglia dei Reds. Il Milan adesso dovrà intervenire sul calciomercato e quasi certamente punterà sull’arrivo di Alessio Cerci, esterno del Torino. E intanto i rossoneri sono pronti a chiudere per Dzemaili e Pandev. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente Fifa Raffaele Carrella ha parlato del calciomercato rossonero.



Balotelli al Liverpool, che pensa dell’addio di SuperMario? Balotelli non ha fatto tanto per rimanere al Milan ed essere dichiarato incedibile. Purtroppo ha sprecato un’altra grande occasione.

Come mai non ha fatto bene a Milanello? Non ha mai fatto grandi cose in questi anni, ha sprecato tante stagioni, peccato perché ha tanto talento e per ora sta sprecando tutto. A Liverpool avrà Rodgers che vuole puntare su di lui.



Adesso Cerci e un altro attaccante? Cerci sicuramente perchè tra Galliani e Cairo l’accordo potrebbe arrivare. Penso si tratti di un ottimo acquisto. Ma non credo che possa arrivare un altro attaccante.

Perché? Cerci costa tanto, non credo che il Milan voglia spendere altri soldi per un altro centravanti.

Potrebbe arrivare Pandev secondo lei? Penso di sì perché il Napoli non vorrebbe puntare sul macedone, ma non credo che Pandev sia il giocatore giusto per il Milan. Ci vorrebbero altri calciatori di livello superiore.

Su Dzemaili cosa pensa? Per me vale lo stesso discorso fatto per Pandev, non è un grande giocatore e anche a Napoli ha dimostrato di non esserlo.

(Claudio Ruggieri)