E’ una vigilia molto importante per il Napoli. La squadra campana è al secondo posto in classifica, dopo la bella vittoria a Genova, ma vuole ottenere anche un altro traguardo: quello della qualificazione al prossimo turno di Europa League. Sarebbe l’unica formazione italiana a passare il turno in Europa League. Sentiamo le dichiarazioni di Walter Mazzarri, tecnico dei partenopei. “Domani bisognerà avere cuore e testa e non complicarsi la vita commettendo errori per la troppa voglia di strafare. Dobbiamo cercare di fare una gara perfetta in fase passiva per non dare modo ai nostri avversari di farci male e fare il proprio gioco. Ci vuole grande attenzione psicologica, tattica e nervosa”.



Mazzarri domani sera non sarà in panchina al San Paolo perchè squalificato. L’ allenatore tra l’altro non sa ancora se potrà contare su Lavezzi alle prese con la distorsione di primo grado alla caviglia destra rimediata durante Napoli-Palermo Le condizioni dell’ argentino verranno verificate nel pomeriggio di oggi. Il Napoli non potrà contare anche su Gargano, squalificato.

Leggi anche

Diretta/ Virtus Verona Pro Sesto (risultato finale 0-2): decide la doppietta di Florio (Serie C, 1 marzo)Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)DIRETTA / Qarabag-Tottenham (risultato finale 0-1): info streaming video e tv. Ancora Kane-vittoria! (Europa League 2015 oggi 26 novembre)Probabili formazioni / Shakhtar Donetsk-Siviglia: quote, le ultime novità live. I ballottaggi (Europa League andata semifinale, oggi 28 aprile 2016)DIRETTA/ Villarreal Rapid Vienna (risultato finale 5-0)streaming video e tv:Pokerissimo dei submarino amarillo