VIDEO NAPOLI-STEAUA BUCAREST INTERVISTA MAZZARRI – Il Napoli ottiene l’ennesima vittoria di questo inizio stagione a pochi secondi dal fischio finale. Quando la gara sembrava ormai essersi incanalata verso il pareggio e la conseguente eliminazione dei partenopei, dopo un calcio d’angolo arriva il guizzo di Cavani, al 93esimo, che regala il passaggio del turno. Soddisfatto naturalmente Walter Mazzarri che ai microfoni di Sportmediaset, nel postpartita, ammette: «Noi cerchiamo sempre di fare un buon calcio, si vede che siamo nati per soffrire visto che vinciamo spesso all´ultimo secondo. Stasera è stata una partita particolare, lo Steaua aveva due risultati su tre. Si sono chiusi da subito ed era difficile per noi. Dovevamo stancarli e sperare di trovare qualche spazio in più col passare dei minuti. Erano tutti dietro, non era facile e poi c´era il rischio di scoprirci. Siamo stati bravi e alla fine abbiamo vinto meritatamente».



Uno sguardo ai prossimi impegni nonché al resto della stagione: «Siamo in crescita, siamo una squadra giovane che sta crescendo bene. Grazie al lavoro di tutti stiamo facendo un buon lavoro. L´organizzazione di gioco è fondamentale per fare questo tipo di partite. Fra un secondo però dovremo pensare al Lecce. Sarà una partita difficilissima e molto rischiosa. Loro sono in forma e per noi diventa una della gare più importanti dell´anno».



 

Leggi anche

Diretta/ Lumezzane Arzignano (risultato finale 2-2): ripresa emozionante! (Serie C, 1 marzo 2024)VIDEO/ Benfica-Braga (2-1) Sintesi, gol, highlights, Cardozo uomo vittoriaPAGELLE/ Arsenal Napoli (2-0): i voti della partita (quarti Europa League)Video/ Rio Ave Milan (10-11 d.c.r.) highlights e gol: gioia rossonera ai rigori