CALCIOMERCATO NAPOLI – Ha fatto il giro del web e del mondo la tripletta di Edinson Cavani contro la Juventus. Il bomber uruguagio è diventato di colpo uno dei giocatori più desiderati dell’intera scena calcistica e fra queste vi sarebbero in particolare le inglesi Manchester United e Tottenham, e gli spagnoli del Real Madrid.
Peccato però che Edinson non abbia alcuna voglia di lasciare il San Paolo come ha confessato ieri in esclusiva a Radio Kiss Kiss, Claudio Anellucci, uno degli agenti del Matador: «Le offerte per Cavani? Oltre ad essere tutte voci infondate sono anche delle cose ridicole che rischiano solo di destabilizzare l’ambiente e il ragazzo. Cavani vuole il Napoli e il Napoli vuole Cavani. Ieri il mio assistito ha capito cosa vuol dire giocare davanti a 70000 persone che cantano all’unisono per la maglia. Ora la squadra non deve porsi dei limiti, sarebbe un grande errore».
E alla luce di quanto fatto da Cavani in questa prima metà stagionale, aumentano i rimpianti delle big d’Italia, Juventus e Inter in particolare, che non hanno creduto nel valore del ragazzo: «Io ho speso molte energie per far conoscere le qualità del giocatore – ammette a Ilsussidiario.net l’ex Palermo Walter Sabatini – purtroppo il ragazzo non veniva considerato un giocatore di grandissimo livello. Sapevo perfettamente le grandi qualità di Cavani, con lui ho sempre avuto un bel rapporto».